Loreto box docciaLoreto Box doccia

Loreto Box doccia, Sostituzione di un box doccia multifunzione ormai datato con uno semplicissimo e funzionale da 90° angolo tondo, il materiale è altamente resistente e di particolare pregio con profili in alluminio lucido e cristalli satinati da 6 mm. All’interno è stata installata una colonna doccia angolare con sistema multifunzione e varie tipologie di getto d’acqua, un portasapone a due piani in ottone cromato pesante e una comodissima spatolina pulisci vetro.

La trasformazione avviene in meno di 8 ore eliminando lavorazioni edili dispendiose sia in termini di tempo che di denaro.
Nella maggior parte dei casi il cliente non avrà le piastrelle originarie del suo bagno, in quanto costruito 20 o 30 anni prima.
In ragione di questa situazione, una volta tolta la vecchia vasca ci troveremo di fronte ad una parete grezze con intonaco, ed è qui che la nostra azienda riesce a superare tale ostacolo, inserendo una lastra acrilica della stessa tipologia di materiale usata per il piatto doccia, a copertura della parete intonacata.

Perchè effettuare la sostituzione? La doccia è più pratica e veloce, richiede l’utilizzo di una minore quantità di acqua, è di più sicuro utilizzo per persone con ridotte capacità motorie, per cui oggi, in molte abitazioni, in entrambi i servizi si preferisce installare docce e rinunciare, qualche volta, alla vasca.

La Signora Luana : ” Volevo sostituire la mia vasca con un box doccia, ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato l’azienda Fava Impianti di Fava Rossano, sono venuti a casa e dopo aver discusso della disposizione e del modello più idoneo al mio bagno, abbiamo fissato un appuntamento e in meno di 8 ore come promesso sono riusciti a terminare il lavoro ed il risultato è stato davvero ottimo.


Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK