novembre 11, 2016 Vasche in doccia Nessun commento

Sostituzione vasca da bagno in docciaSostituzione vasca da bagno in doccia, Sostituzione vasca da bagno in un box doccia con cristalli trasparenti e finiture dei profili cromati.
È stato installato un box doccia con ante apribili sia all’interno che all’esterno. Tutto completamente su misura!!

La lavorazione consiste nel trasformare la vecchia vasca da bagno in una doccia moderna dotata di tutti i comfort, estremamente sicura e di facile accesso. Una soluzione semplice e veloce, ideale sia per chi necessita di un prodotto più funzionale, sia per tutti coloro che desiderano semplicemente sostituire la vasca con una cabina doccia più attuale.

Non vuoi più la vasca da bagno? Non esitare oltre, in circa 8 ore togliamo la tua vecchia vasca e installiamo un piatto doccia e un box doccia di qualità con tutti gli accessori che desideri!

Una squadra di installatori specializzati e certificati della Fava Impianti si occuperà di rimuovere la vasca, rivestire adeguatamente la parete danneggiata, installare il piatto doccia insieme al box ed agli accessori.

Fava Impianti trasformerà completamente il vostro bagno senza subire alcun disagio di smaltimento ed opere murarie.

Rapidità, cura dei materiali, convenienza e grande attenzione verso il cliente sono le caratteristiche che fanno di Fava Impianti un punto di riferimento nel settore.

Il signor Damiano è rimasto soddisfatto del lavoro svolto riferendoci che era proprio la soluzione che cercava, precisa, puntuale ed economica.
Inoltre ci ha parlato della sostituzione della caldaia che vorrà effettuare nel prossimo mese e questo non può che renderci orgogliosi.

Forniamo inoltre, ai nostri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili detrazioni fiscali,nel rispetto delle normative vigenti e secondo le ultime indicazioni dell’agenzia delle entrate e regolamenti comunali.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK