novembre 11, 2016 Vasche in doccia Nessun commento

Trasformazioni vasca doccia per anzianiTrasformazioni vasca doccia per anziani, Fava Impianti realizza bellissime trasformazioni vasca/doccia tra le quali annoveriamo quella eseguita presso l’abitazione del Sig. Francesco, con piatto in Abs rinforzato ribassato, un box doccia scorrevole con  profili in finitura bianca opaca e cristalli trasparenti con trattamento interno.
La lavorazione è stata completata con l’installazione di una colonna doccia in ottone cromato, di un apposito sostegno angolare per facilitare l’ ingresso e il lavaggio della persona assistita e di una comoda sedia con piedini in silicone.

Il lavoro viene svolto in sole 6 ore, effettuando un installazione pulita, comoda e veloce.

Il bagno con sola vasca è per molti anziani una difficoltà, infatti sedersi e rialzarsi può rivelarsi un’operazione rischiosa, tant’è vero che buona parte degli incidenti domestici degli anziani avvengono proprio in queste circostanze.

Con la trasformazione di vasca con doccia è possibile ovviare a questa difficoltà, infatti il moderno box doccia permetterà all’anziano di entrare e lavarsi in tutta comodità grazie alla comoda sedia con piedini in sillicone, ed allo stesso tempo avere una maggior sicurezza, con l’apposito sostegno a muro.

Altri vantaggi che potete trarne eseguendo la trasformazione vasca con doccia sono in termini di:

Spazio: trasformare la vasca in doccia significa recuperare spazio utilizzabile ad esempio per la lavatrice o un mobile;
Praticità: la doccia è più facile da pulire e grazie al box le fuoriuscite di acqua sul pavimento sono limitate rispetto alla vasca

Forniamo inoltre, ai nostri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili detrazioni fiscali,nel rispetto delle normative vigenti e secondo le ultime indicazioni dell’agenzia delle entrate e regolamenti comunali.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK