settembre 15, 2016 Vasche in doccia Nessun commento

Sostituzione vecchia vasca in doccia

Sostituzione vecchia vasca in docciaSostituzione vecchia vasca in doccia, Trasformazione vasca doccia ormai scomoda per la signora Maria con un semplice ma confortevole box doccia con piatto in ABS, vetroresina telaiato con sistema antiscivolo e piletta raccolta capelli.
Abbiamo fornito inoltre la nuova rubinetteria con una colonna doccia in ottone cromato massiccio.

La signora Maria ha optato per il box doccia in alluminio satinato zavorrato con cristalli opachi da 4 mm, tre ante scorrevoli per aumentare lo spazio di entrata e facilitare l’ingresso e l’ uscita dalla doccia.
Nella giornata seguente abbiamo concluso la lavorazione sostituendo i vari sanitari e le rubinetterie.

Potersi muovere all’interno del bagno compiendo in assoluta tranquillità le semplici operazioni quotidiane è un elemento indispensabile per il benessere. Proprio per questo un bagno non a misura di sicurezza può risultare non solo faticoso, ma molto pericoloso per tutte quelle persone in età avanzata che tentano con difficoltà di movimento di entrare all’interno della vasca scavalcandone il bordo.

Fava Impianti trasformerà la vecchia vasca da bagno in una doccia moderna dotata di tutti i comfort, estremamente sicura e di facile accesso.
Una soluzione semplice e veloce, ideale sia per chi necessita di un prodotto più funzionale, sia per tutti coloro che desiderano semplicemente sostituire la vasca con una cabina doccia più attuale.

I nostri operai si occuperanno di rimuovere la vasca, rivestire adeguatamente la parete danneggiata, installare il piatto doccia insieme al box ed agli accessori, il tutto in sole 6 ore di lavoro !!
Forniamo inoltre, ai nostri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili detrazioni fiscali,nel rispetto delle normative vigenti e secondo le ultime indicazioni dell’agenzia delle entrate e regolamenti comunali.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK