luglio 15, 2016 Box Doccia Nessun commento

Sostituzione Box Doccia Osimo

Sostituzione box doccia OsimoSostituzione Box Doccia Osimo, Sostituzione box multi funzione in vetro resina ormai completamente danneggiato con una semplice e confortevole doccia con piatto in ABS e vetro resina con sistema  antiscivolo e piletta raccolta capelli.

Successivamente abbiamo tolto le piccole pareti, modificato l’allaccio a muro, fornito un miscelatore con un saliscendi piatto in plexiglas e ghiaccio magnetico. L’ installazione è stata completata con un box doccia in alluminio lucido, con cristalli trasparenti da 6 mm.

Il tutto in sole 6 ore di lavoro, senza perdite di tempo e senza dover rimanere in casa per molto tempo.

Il signor Riccardo ha scelto di sostituire il suo box doccia per donare al suo bagno un look moderno, ordinato e funzionale.
Non poteva fare scelta migliore, un bagno ben curato, pulito e in ordine può essere davvero d’impatto per la propria abitazione e può farla rivalutare notevolmente.

La soluzione ideale per chi vuole guadagnare spazio nel proprio ambiente bagno e da ora, il signor Riccardo avrà anche numerosi vantaggi in termini di praticità e igiene.

Con la frenesia quotidiana di oggi, chi non vorrebbe risparmiare tempo e quindi di conseguenza risparmiare  anche in termini di consumi ?

Grazie alla cabina doccia, si impiegheranno solamente pochi minuti per lavarsi e allo stesso tempo si avrà un risparmio economico vantaggioso, poichè dal punto di vista dei consumi: è indubbio che facendosi una doccia si consuma molta meno acqua rispetto che a farsi un bagno.

Forniamo inoltre, ai nostri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili detrazioni fiscali,nel rispetto delle normative vigenti e secondo le ultime indicazioni dell’agenzia delle entrate e regolamenti comunali.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK