aprile 7, 2016 Box Doccia Nessun commento

Installazione Box Doccia

Installazione Box DocciaInstallazione Box Doccia : Installazione di un nuovo box doccia, pieghevole e scorrevole verso l’interno, con cristalli trasparenti da 6 mm e finiture dei profili cromati.

Soluzioni particolari anche per spazi ristretti.

Ma perchè scegliere proprio il box doccia piuttosto che la vasca?

Oltre che essere una soluzione quando nell’ambiente bagno c’è poco spazio, porta anche numerosi vantaggi in termini di praticità e igiene.

Un altro fattore da non sottovalutare è il costo, installare una cabina doccia è molto meno dispendioso rispetto ad una vasca da bagno.
Essa è molto più semplice e veloce da pulire, basta una spruzzata di detergente anticalcare sulle pareti una volta alla settimana per mantenerla in perfetta efficienza e pulizia.

La cabina doccia permette inoltre di sbizzarrirsi di più dal punto di vista del design, perché vi sono numerosissimi tipi di box che si possono adattare a diverse tipologie di arredamento del bagno.
Oggi con la frenesia quotidiana, è molto importante non perdere tempo, quindi una delle caratteristiche principali della cabina doccia è la praticità: per lavarsi bastano pochi minuti.

Un altro vantaggio da non trascurare è quello dell’economicità, dal punto di vista dei consumi: è indubbio che facendosi una doccia si consuma molta meno acqua rispetto che a farsi un bagno.

Il cliente ha optato per il box doccia scorrevole e pieghevole verso l’interno, per ottimizzare ulteriormente lo spazio nel bagno. Attualmente le porte non ingombrano con l’apertura, creando spazio per i mobili, per i sanitari e per la lavatrice.

Il signor Yuri è rimasto soddisfatto del lavoro svolto riferendoci che già , vedendo i lavori dalla nostra pagina Facebook, gli avevamo dato una buona impressione.
Inoltre ci ha parlato del  lavoro che vorrà fare nel prossimo mese e questo non può che renderci orgogliosi.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK