marzo 31, 2016 Box Doccia Nessun commento

Box doccia su misura

box doccia su misuraBox doccia su misura – eseguiamo installazioni di box doccia su misura come nel caso del Sig.Fabio, dove abbiamo installato due box con profili in alluminio zavorrato e cristalli da 4/6 mm con finitura satinata. Elaborazione effettuata al dettaglio per il perfetto adattamento alle pareti.

Per i box , abbiamo utilizzato dei materiali idonei all’ambiente bagno bagno già esistente e il tutto è stato terminato in sole 6 ore e mezza.

A volte si ha necessità di installare box doccia in ambienti bagno abbastanza angusti, con un pianta abbastanza irregolare dovuta alla presenza di arredi e sanitari, che complicano di molto il lavoro da svolgere. La Fava Impianti di Fava Rossano mette a disposizione del cliente i servizi di progettazione, realizzazione e posa in opera del box doccia su misura. I box doccia su misura si prestano ad ampi margini di personalizzazione, visto e considerato che viene appositamente creato sulle esigenze dell’ambiente bagno del committente.

Proprio per la personalizzazione del box doccia su misura, tenendo conto dei vari ingombri presenti nell’ambiente bagno, occorre decidere in anticipo come sarà l’apertura delle porte, quindi verso l’interno o l’esterno, scorrevole, a soffietto oppure a battente.

 

Il Sig.Fabio è stato davvero contento del nostro lavoro : Il lavoro svolto dai ragazzi è stato eccezionale e soprattutto rapido, mi hanno veramente sorpreso in positivo riguardo l’organizzazione. Ho visto diversi lavori svolti dalla vostra azienda tramite la pagina Facebook, quindi nel sito web favaimpianti.it e sono rimasto gradevolmente sorpreso.
Poi quando ci passi in prima persona sei sempre travolto da mille dubbi…mi domandavo se la mia scelta nel contattarvi fosse stata azzeccata o meno, per fortuna ci ho preso 😉 ”

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK