aprile 13, 2016 Arredobagno Nessun commento

Ristrutturazione Bagno

Ristrutturazione BagnoRistrutturazione Bagno : Esecuzione nuovo bagno con rifacimento totale della parte muraria, idraulica ed elettrica.

Sono state installate piastrelle in Gres porcellanato.

Il cliente ha gradito l’installazione dei sanitari a parete,piatto doccia in abs rinforzato, box doccia in cristallo satinato da 6 mm, rubinetteria moderna di produzione italiana con i relativi accessori.
Successivamente abbiamo montato un nuovo radiatore in acciaio ed effettuato la modifica dell’impianto termico.

Il lavoro è stato portato a termine con la cura dei dettagli come la verniciatura delle pareti, la sistemazione delle mostrine della porta e della finestra e nuove placche ed interruttori elettrici.

Operiamo da anni nell’ambito delle ristrutturazioni chiavi in mano, offrendo un servizio completo che garantisce risparmi di costi, energie e tempo, per questo potete affidarvi a noi  per progettare insieme a voi la ristrutturazione del vostro bagno.

Fra tutte le possibili lavorazioni domestiche, quella del bagno è probabilmente una delle più complesse, ma al tempo stesso la più soddisfacente e con un impatto visivo maggiore.

Oggi il bagno può essere personalizzato in moltissimi modi e ciò contribuisce a far rivalutare un appartamento in caso si decida di metterlo in vendita o in affitto.

La qualità non è solo per i pochi privilegiati che possono permettersi di sborsare cifre astronomiche, ma al contrario, con un’attenta progettazione, la scelta di materiali validi, la fornitura di prodotti con condizioni particolarmente vantaggiose e l’esecuzione di lavori a volte anche semplici, come la sostituzione di pavimentazioni e rivestimenti e la tinteggiatura delle pareti, si riesce a cambiare completamente l’aspetto di una stanza con spese alla portata di tutti.

Il signor Dino è rimasto sorpreso del lavoro che abbiamo fatto e della rapidità  con cui abbiamo lavorato e come gli avevamo promesso ha rimodernizzato il suo bagno e ad un prezzo onesto e competitivo.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK