aprile 18, 2016 Arredobagno Nessun commento

Bagno nuovo Ancona

Bagno nuovo AnconaBagno nuovo Ancona , rifacimento completo di due bagni in un appartamento a Loreto.

In entrambi sono state installate piastrelle in Gres porcellanato di particolare pregio, con misure variabili per l’ottimizzazione degli spazi.

Il cliente ha gradito l’installazione dei sanitari sospesi, il mobile a colonne con top in tecno lux, il piatto doccia in Abs, il box doccia in cristallo satinato da 6 mm, la rubinetteria moderna di produzione tedesca e i relativi accessori di produzione artigianale locale.

Nel bagno più piccolo sono state eseguite lavorazioni completamente su misura per guadagnare spazio e poter inserire un mobiletto ad angolo con ripiani ed antine di chiusura.

L’installazione è stata conclusa con la cura dei dettagli come la verniciatura delle pareti, il montaggio di nuovi radiatori, la sistemazione delle mostrine della porta e della finestra, oltre che nuove placche ed interruttori elettrici.

Il Signor Massimo dopo aver visto come lavoriamo e dopo aver controllato la qualità dei materiali con i quali operiamo, ci ha rivelato che non si aspettava un prezzo così buono. Abbiamo soddisfatto le sue esigenze sia in termini di design che di praticità ed ora il suo appartamento ha tutto un’altro aspetto.

Tutte le nostre lavorazioni sono effettuate con materiali artigianali di alta qualità, un’attenta progettazione che rispetti il design della stanza e una rapidità di sviluppo che ci permette di svolgere il lavoro nel minor tempo possibile e quindi poter fare un prezzo adatto a qualsiasi tipologia di cliente .

Il signor Massimo inoltre era interessato ad installare un nuovo impianto termico e dopo averci spiegato le sue esigenze abbiamo fissato l’appuntamento, così da poter soddisfare a breve le sue esigenze.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK