
Bagno Ancona
Bagno Ancona, esecuzione nuovo bagno con rifacimento totale della parte muraria, idraulica ed elettrica,sono state posate delle piastrelle in Gres porcellanato di particolare pregio con misure da 30×30 e 30×60.
Il cliente ha gradito l’installazione dei sanitari filo parete, il mobile con antine frizionate, top in porcellana specchio rettangolare e lampada con illuminazione a LED.
L’ambiente bagno è stato rimodernato con piatto doccia in ardesia, box in cristallo satinato da 6 mm e rubinetteria di produzione italiana con relativi accessori.
Il lavoro è stato portato a termine con il montaggio del maniglione di sostegno cromato, la verniciatura delle pareti, la sistemazione delle mostrine della porta e con nuove placche ed interruttori elettrici.
Il Signor Giuliano ci ha rilasciato inoltre questa dichiarazione, che ci rende ancora più fieri e motivati del lavoro svolto : ” Ho deciso di ristrutturare il mio bagno e su consiglio di un mio amico ho chiamato la ditta Fava Impianti, l’ambiente è stato completamente rinnovato con un design moderno e con un’ottima qualità dei materiali. Gli installatori sono molto competenti ed hanno spiegato da subito come si sarebbe svolto il lavoro. Consiglierei la ditta Fava Impianti a chiunque abbia bisogno di ristrutturare il proprio bagno con un ottimo rapporto qualità/prezzo. “
Al Signor Giuliano successivamente abbiamo spiegato anche il funzionamento del sistema”Acqua Pura in casa” che gli consentirà di prendere l’acqua direttamente dal rubinetto di casa sua a partire da 289€, si è dimostrato interessato e ne terrà conto nel prossimo futuro.
Non è la prima volta che recandoci da un cliente per effettuare la ristrutturazione Bagno Ancona, successivamente arrivano richieste riguardanti altre tipologie di lavori
CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO