marzo 14, 2016 Arredobagno Nessun commento

Bagno Ancona

Bagno anconaBagno Ancona, esecuzione nuovo bagno con rifacimento totale della parte muraria, idraulica ed elettrica,sono state posate delle piastrelle in Gres porcellanato di particolare pregio con misure da 30×30 e 30×60.
Il cliente ha gradito l’installazione dei sanitari filo parete, il mobile con antine frizionate, top in porcellana specchio rettangolare e lampada con illuminazione a LED.
L’ambiente bagno è stato rimodernato con piatto doccia in ardesia, box in cristallo satinato da 6 mm e rubinetteria di produzione italiana con relativi accessori.
Il lavoro è stato portato a termine con il montaggio del maniglione di sostegno cromato, la verniciatura delle pareti, la sistemazione delle mostrine della porta e con nuove placche ed interruttori elettrici.

Il Signor Giuliano ci ha rilasciato inoltre questa dichiarazione, che ci rende ancora più fieri e motivati del lavoro svolto : ” Ho deciso di ristrutturare il mio bagno e su consiglio di un mio amico ho chiamato la ditta Fava Impianti, l’ambiente è stato completamente rinnovato con un design moderno e con un’ottima qualità dei materiali. Gli installatori sono molto competenti ed hanno spiegato da subito come si sarebbe svolto il lavoro. Consiglierei la ditta Fava Impianti a chiunque abbia bisogno di ristrutturare il proprio bagno con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 Al Signor Giuliano successivamente abbiamo spiegato anche il funzionamento del sistema”Acqua Pura in casa” che gli consentirà di prendere l’acqua direttamente dal rubinetto di casa sua a partire da 289€, si è dimostrato interessato e ne terrà conto nel prossimo futuro.

Non è la prima volta che recandoci da un cliente per effettuare la ristrutturazione Bagno Ancona, successivamente arrivano richieste riguardanti altre tipologie di lavori 

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK