febbraio 18, 2016 Impianti termici Nessun commento

Impianto termico Loreto

0003Impianto termico Loreto: piccola ristrutturazione eseguita a Loreto presso il signor Nocelli Gianluca con sostituzione di una caldaia obsoleta con una di nuova generazione, sostituzione radiatori con nuovi in alluminio ad alta efficienza e testine termostatiche che consentono la regolazione della temperatura in ogni stanza.
L’installazione è stata completata con il montaggio di un crono termostato settimanale ad illuminazione LED con ottimizzatore di temperatura, per incrementare ancora di più il risparmio energetico dell’abitazione.

Perché scegliere radiatori in alluminio ? Quali sono i vantaggi ?

CONFORT AL MASSIMO
Gli ambienti casa e ufficio, hanno bisogno di essere adeguatamente riscaldati. Si nota subito un’ambiente nel quale vengono installati radiatori in alluminio, con la possibilità di termoregolazione autonoma, ogni persona riesce ad ottenere la temperatura che più gradisce.

UTILIZZABILI CON ACQUA A BASSA TEMPERATURA
La temperatura per riscaldare ad es.radiatori in ghisa è molto alta risptto ai radiatori in alluminio, i quali possono essere installati in abbinamento ad una normale caldaia normale o meglio ancora come ha fatto il Sig.Nocelli con una caldaia performante ed innovativa.  Vanno comunque bene anche caldaie a condensazione, a gasolio, legna o a pellet con funzionamento sia normale sia a bassa temperatura, oppure con pompe di calore.
La direttiva europea implica la riduzione del fabbisogno termico ed anche le dimensioni dei radiatori, infatti in alcune circostanze vengono progettati anche impianti a pavimento senza l’uso di radiatori, come in questo caso . Le nuove abitazioni richiedono sistemi di riscaldamento a bassa inerzia termica, ovvero con radiatori a bassa temperatura che non generano temperature esagerate e permettono minori consumi e buon confort domestico.

FACILITA’ D’INSTALLAZIONE
L’installazione dei radiatori in alluminio risulta semplice e rapida, infatti i radiatori sono forniti in batterie già preassemblate a seconda della misura che occorre all’installatore. Quindi possono essere personalizzati per qualsiasi lunghezza ed altezza con estrema semplicità. L’alluminio è un materiale performante ma leggero, quindi si riesce ad ottenere una notevole riduzione sui costi di installazione.

LUNGA DURATA E AFFIDABILITA’
La maggior parte dei radiatori in alluminio sono certificati con Norma ISO 9001:2000 dal 1994 e UNI ISO 14001:2004 dal 2001.

Gli amici che entreranno a casa vostra, noteranno il confort ed il benessere di una casa riscaldata con radiatori in allumino.

Il Signor Gianluca alla fine dei lavori, si è detto molto soddisfatto nell’aver scelto la Fava Impianti per il suo appartamento da ristrutturare e sicuramente sarà ben felice di consigliarci ad altri suoi amici.

La Fava Impianti è qui per realizzare il vostro impianto termico a Loreto e per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante e  richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO
Seguici anche su
FACEBOOK

impianto termico loreto